La Villa

Villa Anna: residenza per anziani

Parco e Ingresso

La residenza per anziani di Modena, Villa Anna, è un’oasi di benessere nella meravigliosa cornice di una villa storica, recentemente ristrutturata; l’ideale per trascorrere con la massima serenità gli anni più belli.

La struttura ospita anziani autosufficienti e non, accompagnati e assistiti dalla presenza costante di personale qualificato e disponibile.

Inoltre, è specializzata nell’accoglienza di ospiti affetti da Alzheimer, offre assistenza personalizzata post-ricovero, con la gestione dei libretti sanitari e invalidità, la prenotazione di visite specialistiche e assistenza sanitaria h 24.

La casa albergo per anziani è situata in un parco di 3000 m², nel quale si possono fare delle belle passeggiate e si possono vivere momenti di relax all’aria aperta.

Villa Anna dispone inoltre di diversi spazi dedicati alle attività ricreative e di socializzazione: oltre alla sala pranzo ci sono la sala lettura, la sala comune, e altri ambienti.

Ci sono camere doppie e singole con bagno, con telefono in camera, sala di lettura, salone, sala medica, servizio di parrucchiere, il meglio per permettere all’ospite di stare come a casa propria.

Camere arredate modernamente e con ogni comfort

Ambienti interni

Gli ambienti interni di Villa Anna sono accoglienti. Le camere per gli ospiti, che possono essere singole o doppie, possono avere il bagno privato o comunitario, e sono arredate in modo moderno e con i vari comfort.

Il personale medico e infermieristico è qualificato, costantemente presente, con un’offerta di assistenza completa sulle 24 ore. Presso la sala medica della struttura si possono anche prenotare visite specialistiche.

Presso Villa Anna gli ospiti possono soggiornare per lunghi o brevi periodi, e possono anche usufruire della modalità day hospital, dalle 7.00 alle 19.00.

Villa Anna è in zona Canaletto Nord a Modena.
Contattateci per informazioni.